Quello tra mondo della moda e telefonia mobile è un connubio ormai solido e, nonostante il periodo di crisi suggerisca acquisti meno avventati e “all’ultimo grido”, nei laboratori di casa Samsung è stato ormai ultimato il nuovo B7620 Armani 2, secondo cellulare dell’azienda coreana intitolato al noto stilista italiano, del quale sono iniziati a trapelare i primi dettagli tecnici sulla grande rete. Andiamo a scoprirli insieme.
Come i più attenti di voi ben sapranno, quello ritratto nella foto che campeggia sopra queste righe è il primo Samsung Armani, ergo non abbiamo ancora avuto il privilegio di ammirare il Samsung B7620 in foto. Allo stato attuale non sono disponibili nemmeno degli scatti rubati, bisogna aver pazienza. Ad ogni modo, non è difficile ipotizzare che si tratterà di un dispositivo touch elegante, di colore scuro, molto compatto e non troppo dissimile da quello che tutti noi ben conosciamo.
Quella data praticamente per certa è invece la particolare attitudine multimediale di questo nuovo gingillo tecno-modaiolo, che dovrebbe supportare tutti i codec audio e video presenti nel panorama mondiale. Esagerazione o realtà? Speriamo di scoprirlo presto.
Ad animare il terminale dovremmo trovare un processore da 800 Mhz, mentre la scelta del sistema operativo sembra ricaduta su Windows Mobile 6.1, in barba tutti i rumor che davano per scontata la presenza del nuovo Windows Mobile 6.5.
Interessante, ma non tanto importante da strapparsi i capelli, l’integrazione di un lettore di biglietti da visita e la presenza di software come Office ed un browser HTML. Da confermare ad occhi chiusi il supporto per le reti senza fili, quello per la tecnologia Bluetooth, l’A-GPS e la radio FM.
Non sono state ancora rilasciate informazioni ufficiali circa la data di debutto ed il prezzo di vendita al pubblico del nuovo Samsung B7620 Armani 2. Si accettano scommesse.
Commenti (1)