Ecco che, puntuale come ogni anno, arriva una delle promozioni più attese nel mercato nostrano, lanciata dall’operatore mobile Vodafone Italia. Ovviamente stiamo parlando della Summer Card, che consentirà per 30 giorni di chiamare a condizioni decisamente vantaggiose rispetto al resto dell’anno. Con Summer Card, infatti, per ogni 10 euro di spesa telefonica si riceveranno 10 euro di bonus sottoforma di ricarica bonus. C’è comunque un limite di spesa e, quindi, di bonus che si potrà ricevere: sarà di 250 euro, comunque una gran bella cifra da ricevere come “rimborso spese”.
Ovviamente stiamo parlando delle telefonate nazionali ma l’attivazione della Summer Card prevede anche l’attivazione gratuita dell’opzione Passport: per chi ancora non la conoscesse, Vodafone Passport è un’opzione che consente di avere la possibilità di utilizzare le condizioni del proprio piano tariffario anche all’estero (nella zona Europa), pagando 1 euro per ogni chiamata. Il traffico effettuato con Passport concorrerà al raggiungimento del bonus.
I paesi esteri interessati sono i seguenti: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Rep. Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria. L’attivazione della Summer Card ha un costo di 5 euro e una durata mensile. Al termine dei 30 giorni sarà rinnovata automaticamente, sempre al costo di 5 euro. Per chi effettuerà una ricarica online, invece, l’attivazione sarà gratuita.
Chi non è interessato ad avere la promozione anche per il mese seguente potrà disattivare l’automatismo telefonando al numero gratuito 42071. Tutte le promozioni non compatibili con Summer Card verranno disattivate, mentre l’opzione Family verrà sospesa temporaneamente fino alla fine della promozione, a parte coloro che riusciranno a raggiungere il tetto massimo di 250 euro. Insomma, un’offerta abbastanza interessante, che per un paio di mesi farà risparmiare qualcosa ai clienti Vodafone. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito Web della compagnia, all’indirizzo www.vodafone.it.