Ecco in tutto il loro splendore (o in tutta la loro angoscia) i prezzi di iPhone 3G S di Vodafone. Come potete ben vedere dall’immagine proposta qui sopra, sono confermati i rumors che nelle ultime ore segnalavano un deciso aumento dei prezzi del nuovo modello del melafonino.
iPhone 3G S sarà disponibile in Italia nei negozi Vodafone ai seguenti prezzi:
- iPhone 3G S 16GB a 619 euro
- iPhone 3G S 32GB a 719 euro
- iPhone 3G 8GB a 499 euro.
Non si conoscono ancora i dettagli riguardanti le tariffe in abbonamento relative alle offerte “Vodafone Più Facile” ma dati i prezzi di questa versione “ricaricabile” non dobbiamo aspettarci offerte vantaggiose. Vodafone Italia non ha ancora ufficializzato i prezzi che sono mostrati nell’immagine di apertura ma provenendo dal nuovo listino dell’operatore inglese sono da considerarsi ufficiali.
Nel frattempo TIM latita: aspettiamo di conoscere anche le sue offerte.
teo 17 Giugno 2009 il 09:40
LADRI!!!! io mi vergognerei, mi spiace ma con questa mossa abbandono il melafonino!
Gia erano sacrifici per prendere il 2g, son dovuto andare in america, poi per il 3g mezzo stipendio quasi e ora per il 3gs una cifra peggiore.
Spero non vendano niente o pochissimo in italia!
ladri!
syrion 20 Giugno 2009 il 00:41
Ho letto su vari siti che la colpa non è dell’Apple italia ma dei gestori Tim e Vodafone che fanno lievitare i prezzi. Una cosa del genere è una vergogna per l’Italia intera dover cacciare più di mezzo stipendio per un cellulare quando al mondo cè gente che non ha i soldi manco per vivere…
Questo il motivo per cui l’italia rimane sempre indietro la gente non può svilupparsi e imparare a vivere con la tecnologia…perchè COSTA!!!
Aspettavo questo momento da tempo credevo che il prezzo del veccho modello si sarebbe modificato ma invece no… avere l’iphone a portata di mano col wi fi all’università mi sarebbe stato molto comodo…mi sà che dovrò comprare il nokia 5800 :S