Sony Ericsson Paris: Wi-Fi, GPS e molto altro

di Mario Petrone Commenta

Sony Ericsson ha in serbo un’interessante sorpresa per un futuro non imminente. Infatti sono uscite le prime immagini del nuovo Sony Ericsson Paris, il nuovo dispositivo che dovrebbe essere il concorrente dell’Xperia X1, con caratteristiche probabilmente superiori. Dalle immagini si può notare che avrà una scocca tutta lucida e molto elegante.

Sarà un po più sottile del Nokia n96 (che misura 18 mm di spessore), molto probabilmente simile all’Xperia X1 (17 mm di spessore). Comunque non male per uno smartphone slide di questo livello.


Le poche caratteristiche svelate di Paris possono suggerirci che sarà munito di connettività Wi-Fi, uno schermo VGA e una pre-installazione di Google Maps ed una tastiera QWERTY slide molto caratteristica (con i tasti di destra di colore nero e quelli di sinistra bianchi). Tutto questo fa pensare ad uno smartphone curato molto nel design destinato a consumatori cool. Un altro dettaglio interessante è la fotocamera, sarà di 5 megapixel con copri-obiettivo.

Il nuovo Sony Ericsson Paris sarà fornito con l’ultima versione del Symbian UIQ, ossia la 3.3 UIQ, che ci permetterà di navigare in Internet con Opera Mobile 9.5. Con il GPS e tutte le altre funzioni avanzate che Paris ci offrirà, quest’ultimo potrebbe essere il più attraente smartphone tra quelli attesi per il periodo.

Tutte le caratteristiche sopra citate non sono ufficiali, quindi il Sony Ericsson Paris potrebbe uscire sul mercato con qualche particolarità in meno. Comunque Paris sarà sicuramente lo smartphone di punta della Sony Ericsson, speriamo solamente che la società nippo-svedese annunci presto la data d’uscita e il suo prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>