Windows Phone 8 Apollo presentato a giugno?

di Redazione 2

Microsoft ha annunciato una nuova conferenza per gli sviluppatori dedicata a Windows Phone per il prossimo mese. L’evento si terrà a San Francisco e, sebbene non ne siano stati ancora svelati i contenuti, c’è il sospetto che il 20 e il 21 giugno il colosso di Redmond possa togliere i veli da Windows Phone 8, il suo prossimo sistema operativo mobile.

Nome in codice Apollo, il prossimo Windows Phone rappresenterà un nuovo punto di partenza per Microsoft che, reduce dall’opera di svecchiamento fatta con WP7, vuole lanciare il suo ecosistema alternativo ad Apple all’insegna dell’interfaccia Metro, che caratterizzerà non solo WP8 ma anche Windows 8 per PC/tablet ed Xbox.

Ripetiamo, per ora si tratta solo di ipotesi ma i tempi sembrano ormai maturi per l’arrivo del nuovo Windows Phone. Per saperne qualcosa in più, non ci resta che aspettare giugno, quando Microsoft dovrebbe presentare anche il suo nuovo servizio musicale Woodstock.

[via]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>