Il sito Palm parla Italiano riguardo al nuovo Palm Pre. È infatti ufficialmente sbarcata in Europa l’attesa del primo telefono cellulare di Palm contenente l’innovativo sistema operativo Palm webOS. Con la tastiera estraibile, scrivere sarà più facile e veloce e quando viene chiusa, è possibile riprodurre musica, visualizzare siti Web, foto e video in formato panoramico. Sale dunque la febbre del Palm Pre in Italia.
Non si conoscono ancora dettagli per quanto riguarda il prezzo e la disponibilità del nuovo Palm Pre: tornate a trovarci perché saremo tra i primi a parlarne.
zanzibar 23 Ottobre 2009 il 11:31
Vivo in spagna e ho comprato il Pre qualche giorno fa. È davvero un bel telefono, unisce i pregi delle blackberry (ricezione mail rapidissima e tastiera classica) con quelli dell’iPhone (schermo tattile e piacevolezza della navigazione in web) e ne aggiunge di nuovi (le dimensioni e soprattutto il multitasking: finalmente si puó usare un cel come un vero e proprio pc, aprendo varie applicazioni e gestendole assieme con facilità). Unica pecca: la mancanza delle migliaia di applicazioni di cui dispone apple, anche se per quanto mi riguarda la maggioranza sono inutili….
Ed è molto intuitivo da usare, in mezz’ora praticamente lo si puó maneggiare alla perfezione.
Rover 3 Dicembre 2009 il 09:26
@ zanzibar: ciao, sono interessato ad avere il PRE è possibile farlo arrivare in Italia senza logo dell’operatore Telefonica? Fammi sapere x cortesia. Saluti