Oggi, per dirla tutta, abbiamo deciso di esagerare presentandovi la bellezza di
due nuovi telefonini di lusso: si tratta di due varianti del già costoso iPhone di casa Apple (ed adesso chissà quanto costerà l’
iPhone UMTS!) provenienti entrambe dalla
Goldstriker.
Il primo modello, che potete ben vedere nella foto che si trova all’inizio di questo post, è l’iPhone Gold Black Night Edition da 16 GB, con colorazioni che ricordano molto quelle delle auto di lusso ed un placcaggio in oro 24 carati. Il prezzo? Quasi inutile starlo a sottolineare: solo 699.95£!
L’altro gingillo di lusso che abbiamo deciso di presentarvi oggi, è quello che vedete qui sopra e corrisponde al nome di iPhone Solar Star Edition, anch’esso con oro 24 carati, colorazione opposta al “fratello” menzionato qualche riga più su (ovvero bianco splendente) e prezzo addirittura superiore a quello dell’iPhone Gold Black Night Edition: 749.95£.
Ogni ulteriore commento è superfluo, fate voi se vi va!
Via | Mobilewhack | Mobilewhack